Vieni a trovarci a Rimini Wellness!

RiminiWellness è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione: vieni a trovarci il 31 Maggio e il 1, 2, 3 Giugno presso il Padiglione C1 – Stand 109.

 

Durante la fiera, non perderti gli allenamenti di prova nel nostro stand. Un programma ricchissimo di attività e di novità: dal matwork all’uso delle macchine più all’avanguardia, che saranno presentate proprio in questa fiera, con in più la possibilità di acquistare reformer e altri attrezzi professionali a condizioni e con sconti esclusivi.

Per chi acquista in fiera SCONTI ESCLUSIVI:

15% di sconto sui macchinari e il 20% su tutti gli attrezzi!

Claudia Fink

Claudia Fink, Licenziataria della MERRITHEW™ per l’Italia e il Belgio dal 2007 con la PILATES ITALIA®, Personal Trainer e Master Instructor Trainer per tutti i brands MERRITHEW, per il PINK PROGRAM®, il PILATES per LA SCLEROSI MULTIPLA® e il BODY STRATEG-EX® .

Insegna Anatomia e Biomeccanica del Movimento, ed è specializzata in post-riabilitazione delle patologie prettamente femminili.

Ha iniziato a studiare Pilates negli USA negli anni 90 in seguito a infortuni atletici, per poi diventare formatrice per la STOTT PILATES® e ambasciatrice del metodo non solo come presenter di fama internazionale, ma anche formando e certificando studenti in tutto il mondo. Ha fatto parte del team della casa madre Canadese come membro senior del reparto pedagogico.  Specializzata nel cingolo pelvico con la sua connazionale Diane Lee e attualmente all’ultimo anno di Osteopatia, Claudia ha conseguito vari degrees in Chinesiologia Applicata. Scopri di più su Claudia Fink…

Calendario Pilates Junction

Scopri il programma: ogni giorno un tema diverso.

GIOVEDì 31/05

Il tema è il Pilates è ALLENANTE e anche ALLETTANTE per chi vuole muoversi in modo dinamico e divertente.

Dalle 12:00 alle 14:00:
STOTT PILATES® Athletic Conditioning on the Reformer on the Cardio-Tramp® rebounder: Allenamento atletico per sfruttare al massimo la potenzialità cardio-vascolare del Reformer! Salteremo usando l’innovativa tavola Cardio-Tramp, una rete per alleggerire l’impatto dei vostri piedi!

Dalle 14:00 alle 16:00:
STOTT PILATES® Athletic Conditioning on Stability Chair™: Allenamento Atletico sulla Chair: Chi non è ancora innamorato di questo attrezzo lo diventerà grazie alle possibilità dinamiche che offre! La prova? Vi farà sudare.

Dalle 16:00 alle 18:00:
STOTT PILATES® Matwork Flow Conditioning Sequence Workout: Allenamento fluido a corpo libero. Per una lezione coreograficamente sciolta e accattivante perché il Pilates è movimento, una serie di sequenze da abbinare alla vostra routine.

VENERDì 01/06

Il tema di venerdì è esercizio fisico efficace e intelligente.

Dalle 10:00 alle 12:00:
STOTT PILATES® Mini Foam Roller Flow. Il Pilates con piccoli attrezzi! Per coloro che conoscono già il Rullo, questo piccolo foam roller vi permette di modificare una vasta gamma di esercizi e di divertirvi con un attrezzo che a volte resta in un angolo delle sale, inutilizzato.

Dalle 12:00 alle 14:00:
Body Strateg-ex® Meaningful Exercises Series: (Introduction to) Exercise Your Internal Organs. Nella linea dei corsi della serie: ‘’esercizi con significato” un assaggio al programma completo che vi spiega l’enorme importanza della correlazione fra organi interni e muscoli. Le contrazioni muscolari possono riabilitare gli organi!

Dalle 14:00 alle 16:00:
Total Barre™ Endurance 2. Questo workshop della linea MERRITHEW® esprime al massimo la bellezza dell’esercizio coreografato con la musica per rinforzare il corpo dalla testa ai piedi, divertendosi.

Dalle 16:00 alle 18:00:
STOTT PILATES® Essential Matwork with Fascial Focus. L’argomento fascia è diventato il trend degli ultimi anni. Questo workshop illuminerà le vostre conoscenze enfatizzando le linee fasciali durante l’allenamento a corpo libero.

SABATO 02/06

Il tema di sabato è il sistema Fasciale e il sistema neurologico.

Dalle 10:00 alle 12:00:
Merrithew™ Introduction to Fascial Movement: Questo workshop introduttivo, spiega alcuni dei punti salienti della fascia e del suo legame con il movimento, prendendo spunto dall’ultima ricerca fasciale e il modo in cui si relaziona al corpo durante il movimento. Una prefazione al corso di 3 giorni!

Dalle 12:00 alle 14:00:
Body Strateg-ex® Meaningful Exercises Series: Physiology and Neurology of Muscle Function. How to get maximal efficiency from muscles prior to exercise and how to integrate this knowledge into your workouts. Nella linea dei corsi della serie ‘’esercizi con significato’’ questo workshop illustra l’importanza della fisiologia e neurologia muscolare nella preparazione efficace ante allenamento e nell’integrazione muscolare.

Dalle 14:00 alle 16:00:
STOTT PILATES® Twist Ball™ Workout: Questo nuovissimo attrezzo MERRITHEW® simile ai kettle bells ma morbido e meno pericoloso, vi offre una gamma di varianti con esercizi dinamici e divertenti per allenare diversamente i vostri clienti che si annoiano facilmente!

Dalle 16:00 alle 18:00:
STOTT PILATES® Bodyweight Training: Questo allenamento total body vi farà ricredere sulle possibilità creative del Pilates.

DOMENICA 03/06

Il tema di domenica è novità: attrezzi e piedi.

Dalle 10:00 alle 12:00:
Halo® Training Introduction to Interval Training for a level 1 client: Questo è il nostro nuovo attrezzo preferito! In un piccolo perimetro migliaia di possibilità con questo versatile attrezzo con o senza la Stability Ball®. Dovete assolutamente provarlo!

Dalle 12:00 alle 14:00:
Body Strateg-ex® Meaningful Exercises Series: Anatomy and Physiology of the Feet. Building strong arches!!! Della serie “esercizi con significato” Body strateg-ex vi offre un workshop sui piedi. La salute del nostro corpo dipende dai nostri piedi e dalla loro struttura architettonica. Alleniamo i piedi e costruiamo archi forti e resistenti.

Contattaci subito!

Vuoi saperne di più su Rimini Wellness, le attività al Pilates Junction e sulle promozioni? 

Contattaci e chiedici più informazioni!

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesta)
Telefono
Oggetto
Messaggio
Print Friendly, PDF & Email