Si avvicina Rimini Wellness, e noi non mancheremo: ci trovate al PAD. C1 – STAND 109  insieme ai migliori trainer, i macchinari e i pilates reformer più avanzati, sconti fiera e un mondo di novità!

Sul numero de IL NUOVO CLUB 162, (che sarà diffuso in formato cartaceo anche a Rimini Wellness 2018), trovate la nostra pubblicità a pagina 88. Eccola in anteprima https://issuu.com/editriceilcampo/docs/nc162_il_nuovo_club_awlv .

Abbiamo voluto dedicare questo spazio al tema del Pilates Refomer, un argomento che ci sta moto a cuore: oggi scegliere il macchinario giusto può essere veramente molto difficile.

I fattori da considerare sono tanti, e non sempre vengono spiegati nel modo giusto.

Cosa rende un reformer migliore di un altro?
Come faccio a capire se sto acquistando un prodotto di qualità?

Fermo restando le esigenze e il budget a disposizione, ognuno di voi deve poter effettuare ogni acquisto con la massima consapevolezza, conoscendo già prima quali sono i dettagli qualitativi che fanno la differenza e quanto valore ha veramente il macchinario che sta acquistando.

Per questo, sul nostro sito abbiamo creato una pagina che parla delle caratteristiche dei nostri refomer, che può essere utilizzata come un elenco di ciò che dovete controllare. Una vera e propria guida comparativa.

Speriamo vi torni utile!
Per qualsiasi dubbio… non esitate a contattarci!

Se hai dubbi, domande o vuoi un parere professionale, contattaci subito!
Chiamaci al numero +39 02 89451369, scrivici a info@pilatesitalia.com oppure compila il nostro form.

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesta)
Telefono
Oggetto
Messaggio
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Informativa sul Trattamento

 

Print Friendly, PDF & Email