Formazione Matwork Personal Training

I Workshop di formazione di Pilates Italia® sono workshop tenuti da formatori qualificati e rivolti sia agli studenti dei corsi per istruttori di Pilates Italia® sia ad altri partecipanti. Possono quindi partecipare anche istruttori che hanno ottenuto qualifiche presso altre scuole e vogliono migliorare il proprio livello. Alla fine di ogni corso riceverete via mail una lettera di partecipazione da parte della Merrithew™; agli istruttori già certificati STOTT Pilates® vengono dati i crediti formativi per mantenere la certificazione aggiornata.

Formazione Matwork Personal Training

Workshop Matwork Personal Training

Workshop concepito per gli istruttori che hanno completato il programma Intensivo o Avanzato di Mat-Plus e vogliono migliorare le proprie abilità di training individuali one-to-one.

Scopri di più leggendo la scheda del corso…

Crossover da Group SPX Mat Plus a Personal Training

Formazione mirata con un workshop che prepara i partecipanti a migliorare le proprie abilità di Matwork STOTT PILATES® per realizzare un training individuale.

Argomenti del corso

  • Migliorate la vostra capacità di osservazione, la vostra abilità di rilevare deviazioni e abitudini posturali nella clientela, creando routines di personal training adatte a utenti specifici.
  • Imparate a condurre un’analisi posturale e riesaminate il vostro repertorio tenendo in considerazione le modifiche per ciascun tipo di corporatura.
  • In questo corso, verranno affrontate le differenze tra l’allenamento e la motivazione del cliente privato rispetto al cliente di gruppo.
  • A conclusione del corso, gli istruttori possono candidarsi all’esame Matwork dei programmi Intensivo e Avanzato che verifica la conoscenza e le abilità del personal training.

With this workshop, discover how to observe clients to see if they are stable, correctly aligned, moving fluidly and efficiently, using the right amount of resistance or using correct equipment adjustments. See how to modify exercises using starting position, range of motion, preparations, and varying dynamics to make the exercises even more appropriate for each client.

Prerequisiti

Aver partecipato ai corsi:

  • Crossover da Intensive Mat-Plus Training a Group Training

Durata del corso

  • 10 ore distribuite in 2 giorni

Materiale richiesto per il corso:

Costo del Corso

(Contact us)

Costo dei Materiali

Crediti Formativi

1.0 CEC’s
Crediti formazione continuativa

Per iscriverti mandaci una mail oppure contattaci per maggiori informazioni

Iscriviti subito

Manda una mail a info@pilatesitalia.com

Print Friendly, PDF & Email