Workshop Flexion-Free – With Jennifer Dahl (English)

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Workshop Flexion-Free – With Jennifer Dahl (English)

Settembre 19 @ 14:00 - 16:30

With Jennifer Dahl

Learn how to modify Pilates exercises in a range of intensity levels to create workouts that achieve the primary goal of limiting spinal flexion while providing an effective full-body workout. Small handweights, Stability Cushions and the Flex-Band® exerciser are used to increase upper body resistance while further challenging the stability of the torso in a neutral alignment.

Formazione mirata con un workshop interattivo che prepara i partecipanti a selezionare gli esercizi del repertorio STOTT PILATES® e in particolare gli insegnanti di Pilates che lavorano con una grande varietà di clienti che spesso, per diversi motivi, hanno restrizioni nei loro movimenti. Spesso la flessione della colonna è contro-indicata a causa di osteoporosi, disfunzioni discali o altri problemi. Imparerete come modificare esercizi di matwork in vari livelli di difficoltà, evitando la flessione e creando un allenamento efficace. Verranno usati Mini Handweights, Stability Cushions e bande elastiche per aumentare la resistenza nella parte alta del torso, sfidando la stabilità del tronco in allineamento neutro.

    Course: 95 € + iva (vat)
    LIMITED PLACES
    SUBSCRIBE NOW by writing an email to [email protected]

    Per saperne di più su questo corso, consulta la SCHEDA COMPLETA DEL CORSO a questo link.

    Dettagli

    Data:
    Settembre 19
    Ora:
    14:00 - 16:30
    Categoria Evento:
    Tag Evento:
    ,

    Organizzatore

    PILATES ITALIA®
    Telefono:
    02 89451369
    Email:
    info@pilatesitalia.com
    Sito web:
    www.pilatesitalia.com

    Ricordiamo che i corsi possono subire cambiamenti di date e/o orari, o essere cancellati se non si iscrive un numero minimo  di partecipanti.

    Cerchi un altro corso? Contattaci subito!
    Info 02 89451369
    Email [email protected]