Corsi Istruttore Pilates Matwork

I Corsi per Istruttori di Pilates MerrithewTM sono pensati sia per aspiranti istruttori di Pilates, sia per istruttori di Pilates già qualificati presso altre scuole di formazione alla ricerca di approfondimenti e/o competenze nuove e/o aggiornate. I percorsi di studio per diventare istruttori STOTT PILATES® prevedono un esame finale complessivo (Matwork, Reformer, Cadillac, Chair e Barrels) o individuale (Matwork o Reformer), mentre i corsi ZEN•GA®, CORE™, Total Barre®, Halo® Training e Fascial Movement prevedono una qualifica finale diretta.

PERCORSI FORMATIVI PER ISTRUTTORI DI PILATES MATWORK

Diventare Istruttore di Pilates Matwork

Piano formativo aperto a tutti

Percorso per diventare istruttore di Pilates Matwork Certificato
Prevede 2 livelli:

Livello 1: Corso Intensivo Matwork IMP
Livello 2: Corso Avanzato Matwork AM

Dopo aver frequentato il corso di Livello 1 IMP, è possibile frequentare il corso Avanzato AM. Il Livello 1 è un corso Base -Intermedio che può essere suddiviso anche in sotto-moduli formativi: per saperne di più, clicca sul link sopra e leggi la scheda completa del corso.

Scopri tutti i corsi per Istruttori di Pilates Matwork


Istruttore di Pilates Matwork REHAB

Per allievi già certificati al corso IMP

Percorsi di specializzazione per Istruttori già certificati
Prevede 2 livelli:

Livello 1: Corso REHAB Matwork RM1
Livello 2: Corso REHAB Matwork RM2

Corso per istruttori di Pilates Matwork, per imparare esercizi applicati alla post-riabilitazione e in particolare alla stabilizzazione della colonna, della zona pelvica e del cingolo scapolare. Possono accedere a questo percorso solo gli studenti che hanno già concluso il Corso Intensivo Matwork IMP.

Migliora le tue conoscenze con i corsi specifici REHAB